HDC One: ecco dalla Cina il primo "clone" del dispositivo HTC One

Come sicuramente già molti di voi ben sapranno, una volta che cominciano a produrre nei pressi della Cina un clone su un qualsiasi dispositivo, vuol dire che quest' ultimo ha riscontrato un' enorme successo ed è stato pienamente apprezzato dai clienti.

Dopo aver già visto l' imitazione pressoché identica dell' iPhone e del Gs3 di Samsung, ora arriva ufficialmente anche quella dell' HDC One, che riprende molto da vicino quello che è l' HTC One, anche se deve rinunciare a uno schermo in alta risoluzione e a un ottimo processore modello Snapdragon 600 di Qualcomm.

Tra le tante novità più importanti di questo clone troviamo comunque sia il processore quad-core dalla velocità di calcolo di 1.2GHz sviluppato da MediaTek, uno schermo con risoluzione sempre in alta definizione ma più bassa del prodotto originale, memoria ram da 1GB, due fotocamere, una posteriore da 8 e una anteriore da 2, batteria da 1.600mAh ed infine sistema operativo Android in versione 4.1.2 Jelly Bean.

In conclusione, il costo di questo smartphone? soli 160 dollari, e l' arrivo sul mercato è previsto tra poco per la data del 1 Aprile.

A voi i commenti!!

 

 

Gestione cookie