Il primo è stato l’ anniversario del quinquennio di vita dell’ azienda, che quest’ anno ha appunto compiuto i suoi primi 5 anni. Il secondo motivo è puramente un dato di merito per l’ azienda che lo scorso mese ha fatto segnare un nuovo traguardo, un record per l’ azienda che nessuno si sarebbe mai aspettato ad inizio 2014.
Stiamo parlando del superamento delle 100 milioni di unità vendute tra il 2014 ed i primi 3 mesi di questo 2015. Più nel dettaglio si tratta e stiamo parlando di 70 milioni di unità vendute nel 2014 e di altre 30’ milioni vendute in questi primi tre mesi di 2015. Ovviamente adesso l’ azienda Xiaomi entra in un momento della sua storia che sarà il più difficile paradossalmente.
Perché? Eh beh, la risposta appare alquanto semplice. Adesso è arrivato il momento di confermarsi, cosa che in generale, nella vita, a mio parere, è sempre difficile. Anche perché adesso non è più una sorpresa del mercato, non ha più la consapevolezza di non avere nulla da perdere, anzi! Adesso deve guardarsi anche dal ritorno di aziende che nel 2014 si so no prese un momento di pausa come LG ad esempio che è partita forte in questo 2015 e Black Berry, giusto per fare due nomi a caso.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…