Sicuramente uno dei dispositivi più attesi della seconda meta di quest'anno è il Pixel 3 XL di Google.
Entrando nello specifico, grazie ad un disegno di Steve Hemmerstoffer pubblicato online di recente possiamo farci un'idea di una delle feature che caratterizzeranno il prossimo dispositivo di punta di Mountain View: parliamo del tanto discusso notch.
Prendendo in considerazione lo schizzo in questione, il notch di Pixel 3 XL sarà largo 23.8 mm e alto 8.1 mm, non più grande di quelli visti su dispositivi commercializzati da parte della concorrenza.
Sempre restando in tema della nuova generazione di smartphone di Google, il codice di Android P Developer Preview 3 e Android P Beta 2 va a suggerire che l'azienda americana si sta ufficialmente preparando a lanciare un nuovo genere di dock di ricarica wireless che con tutta probabilità sarà dedicato proprio a tali dispositivi salvo ripensamenti dell'ultimo minuto.
Tra le altre cose, inoltre, sembra che le aziende di tali dock potrebbero essere differenti. Ma, ora come ora, ci muoviamo nel campo delle supposizioni considerando che di ufficiale a riguardo non c'è assolutamente niente.
In conclusione, sempre analizzando il codice dell'ultimissima Developer Preview di Android P sono stati trovati riferimenti alla funzionalità chiamata Active Edge, che potrebbe essere presenti sui modelli della gamma Pixel 3 di Google. Per il momento è tutto lettori di Telefononews.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…