A quanto pare la società di Google avrebbe venduto la bellezza di oltre 1 milione di dispositivi Nexus 4, lo smartphone realizzato interamente dalla casa produttrice LG e arrivato in commercio esattamente lo scorso Novembre 2012.
Dunque, alla fine del 2012, l' azienda LG aveva prodotto circa 400.000 dispositivi mentre in data 5 Febbraio sarebbe stato ultimato lo smartphone numero 999.998. Google dopo esser venuta a conoscenza di questi grandi risultati, si sarebbe rifiutata di commentare tutto ciò, ma stando a una fonte molto vicina, avrebbe dichiarato che c' è tantissima felicità. Questo Nexus 4 per ora è presente su sette mercati, che sono i seguenti Australia, Francia, Germania, Spagna, Canada, Regno Unito e Stati Uniti.
In conclusione, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo Nexus 4 sarà equipaggiato di un processore modello quad-core Snapdragon S4 Pro, memoria ram da 2GB, ed uno schermo con tecnologia iPS in alta definizione da 1280x728 pixel e grandezza da 4.7 pollici.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
.