E' stato ufficialmente rilasciato sul territorio Indiano nei giorni scorsi, parliamo del Gionee Marathon M5, dispositivo di fascia media dotato di una componentistica molto interessante.
Concentrandoci immediatamente sulle specifiche tecniche del nuovo terminale del colosso cinese, a bordo possiamo trovare un processore MediaTek MT6735 quad-core che lavora ad una velocità pari a 1.5Ghz affiancato da una memoria ram di 3GB.
Storage da 32GB (ricordiamo che in cina c'è la versione da 2GB di ram e storage da 16GB), batteria da 6020 mAh, che permette al device di durare fino a 4 giorni, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, risoluzione HD, due ottime fotocamere, posteriore con sensore da 13 megapixel e anteriore con sensore da 5 megapixel, dual sim, tre colori disponibili: bianco, oro e nero, infine, piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1 con interfaccia Amigo 3.1.
Per quanto concerne il prezzo, il Gionee Marathon M5 può essere acquistato a soli 17.999 Rupie, convertiti siamo intorno a soli 250 euro. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…