Gionee Marathon M5

Gionee Marathon M5 ufficiale in India, ecco le specifiche complete dello smartphone dell’azienda cinese

E’ stato ufficialmente rilasciato sul territorio Indiano nei giorni scorsi, parliamo del Gionee Marathon M5, dispositivo di fascia media dotato di una componentistica molto interessante.

Concentrandoci immediatamente sulle specifiche tecniche del nuovo terminale del colosso cinese, a bordo possiamo trovare un processore MediaTek MT6735 quad-core che lavora ad una velocità pari a 1.5Ghz affiancato da una memoria ram di 3GB.

Storage da 32GB (ricordiamo che in cina c’è la versione da 2GB di ram e storage da 16GB), batteria da 6020 mAh, che permette al device di durare fino a 4 giorni, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, risoluzione HD, due ottime fotocamere, posteriore con sensore da 13 megapixel e anteriore con sensore da 5 megapixel, dual sim, tre colori disponibili: bianco, oro e nero, infine, piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1 con interfaccia Amigo 3.1.

Per quanto concerne il prezzo, il Gionee Marathon M5 può essere acquistato a soli 17.999 Rupie, convertiti siamo intorno a soli 250 euro. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here