Gionee Marathon M5 Plus di nuovo al centro di indiscrezioni. Tutto ciò che c'è da sapere sul prossimo terminale del colosso cinese
Come tanti di voi sapranno, la casa produttrice Gionee in data 21 dicembre dovrebbe ufficialmente svelare al mondo il suo nuovo Gionee Marathon M5 Plus, non altro che variante dell'M5 caratterizzata da una componentistica migliore.
Proprio nelle scorse ore, il Gionee Marathon M5 Plus è stato nuovamente al centro di indiscrezioni. Secondo quanto rivelato da una fonte anonima vicina all'azienda cinese, il Marathon M5 Plus dovrebbe arrivare in commercio con le seguenti specifiche tecniche:
Batteria da 6020 mAh con tecnologia di ricarica rapida (il vero punto di forza del dispositivo), schermo con diagonale da 6 pollici e vetro posteriore con curvatura 2.5D e protezione Gorilla Glass e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, CPU MediaTek, archiviazione da 32GB espandibile con una tradizionale microSD, ram di 2GB e dual sim.
Per sapere maggiori informazioni su questo nuovo Gionee Marathon M5 Plus non rimane altro che aspettare la data del 21 dicembre. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con noi.