Gionee M5

Gionee M5 in dirittura d’arrivo con due batterie?

Gionee M5Una delle case produttrici state più al centro dell’attenzione durante lo scorso anno è stata senza dubbio Gionee. Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, l’azienda cinese starebbe progettando il lancio di un nuovo terminale che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, potrebbe essere rilasciato sul mercato con ben due batterie per garantire una durata incredibile! Il nome del prodotto è il seguente: Gionee M5.

Ovviamente, di quanto vi abbiamo appena detto di ufficiale non abbiamo ancora niente, quindi, prendete la notizia con le pinze.

Purtroppo al momento delle specifiche tecniche di cui sarà dotato il Gionee M5 non vi sappiamo fornire nessuna informazione. Infatti, il prossimo misterioso smartphone della casa produttrice Gionee è apparso online grazie ad un teaser in cui si vede benissimo come disegnate ci siano due batterie. Questo a significare solo una cosa, quando una batteria si esaurirà, subito dopo entrerà in gioco l’altra.

Da quel poco che abbiamo capito, la batteria del Gionee M5 potrebbe durare fino a 5 giorni, Dunque, se siete alla ricerca di uno smartphone con un’autonomia eccellente, il prossimo device della casa produttrice cinese farà proprio al caso vostro. Per saperne di più sul dispositivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi, alla prossima fan!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here