La casa produttrice turca General Mobile, all'evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona, ha ufficialmente svelato un suo nuovo dispositivo Android One caratterizzato da interessanti specifiche tecniche, parliamo del General Mobile Gm 5 Plus.
Entrando nel dettaglio, il terminale dell'azienda turca ad oggi risulta il più potente Android One presente al mondo, in maniera particolare grazie alla presenza di una RAM di 3GB. Andiamo a vedere il resto della scheda tecnica:
Per quanto riguarda il design, il General Mobile Gm 5 Plus è caratterizzato da un bordo completamente in metallo con degli angoli smussati. Tuttavia, il vantaggio principale di essere un dispositivo Androd One risiede nel sistema operativo: a bordo del device possiamo trovare l'ultimo aggiornamento di casa Google, Marshmallow 6.0.1 con aggiornamenti di sicurezza risalenti a questo mese di febbraio 2016.
Il debutto sul mercato del dispositivo è atteso nei prossimi giorni sul territorio Turco. Il costo dovrebbe essere di circa 300 dollari, 280 euro, al cambio con i valori turchi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…