Entrando più nello specifico, coloro realmente interessati General Mobile 4G, devono sapere che il terminale verrà ufficialmente annunciato in data 15 maggio 2015 in Turchia per poi essere piano piano rilasciato altrove.
Secondo una nostra opinione personale, il General Mobile 4G ha una qualità-costo che in pochi si possono permettere, ovviamente non stiamo parlando di un prodotto di fascia alta, questo sia chiaro, ma le prestazioni che può offrire il device sono di tutto rispetto. Il display che si può trovare a bordo è di 5 pollici con tecnologia IPS, la risoluzione si aggira intorno a 720 x 1280 pixel.
Le fotocamere presenti sono due, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 molto utile per gli amanti del selfie. Il Sistema operativo che si può trovare a bordo è Android 5.1.1. Processore targato Snapdragon 410 con quattro core che permettono di far girare qualunque applicazione, storage da 16GB espandibile tramite microSD, ram da 2GB, batteria da 2500 mAh e per finire dimensioni di circa 140,5 x 69,75 x 9,3mm.
In conclusione, il costo è abbastanza competitivo, 260 dollari. Cosa ne dite? A voi la parola...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…