Samsung almeno per ora per il Giappone avrebbe lanciato un' altra sua variante del suo nuovo dispositivo Galaxi SIII. Arricchito dalla sigla “Progre” il prodotto Galaxy SIII (SCL21), creato solamente in esclusiva per il gestore di telefonia mobile KDDI, che supporta interamente le reti LTE con una velocità massima che si aggirerebbe sui 75mbps.
Tra tutte le altre funzionalità tecniche troviamo di certo il nuovo e completo processore Qualcomm MSM8960 dual - core dalla velocità di calcolo di 1,5 GHz, memoria ram da 2GB, e uno schermo in alta definizione con nuova tecnologia Super Amoled della grandezza di 4,8 pollici, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel, e una frontale da 1,9 megapixel,nuove opzioni Wi-Fi, Bluetooth, e infine batteria da 2100mAh.
Il Galaxy SIII Progre almeno per il momento sarà in vendita solamente in Giappone, a partire esattamente dal 2 Novembre 2012.
Che dire di più, spero che l' articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…