Samsung Galaxy S9

Il tanto discusso Samsung Galaxy S9 a quanto pare potrebbe clamorosamente essere l’ultimo della gamma S, ecco quanto emerso in rete nelle ultime ore

Come ormai si sa da qualche giorno a questa parte i due attesissimi top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung saranno ufficialmente svelati al mondo durante l’evento catalano MWC 2018, e potrebbero addirittura essere gli ultimi dispositivi appartenenti alla gamma S.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione le ultime info emerse online, il colosso coreano sembrerebbe essere intenzionato a mettere una volta per tutte da parte la tanto amata serie S per lasciare cosi spazio alle novità in arrivo – Galaxy X? -.

Certo, viene complicato pensare che Samsung abbandoni definitivamente la gamma più rappresentativa di questi ultimi anni. Ragionamento che diventa decisamente ancora più discutibile qualora prendessimo in seria considerazione il successo che, quasi sicuramente, riscontreranno i nuovi Galaxy S9.

Tutto ciò sta a significare che un ipotetico Galaxy S10 non ci sarà. Nel frattempo, cosa vi aspettate voi dai nuovi S9 e cosa ne dite di quanto riportato nel post odierno?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here