Il Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, svelati al MWC 2016 di Barcellona, saranno ufficialmente disponibili all'acquisto a partire dall'11 marzo. Per chi fosse interessato, i due top di gamma possono essere prenotati direttamente dal sito ufficiale della casa produttrice sud-coreana al costo di 829 euro per la variante Edge e 729 euro per il modello flat.
Tuttavia, nelle scorse ore, online è già stata avviata la battaglia al prezzo più basso. Diversi rivenditori present su Amazon hanno abbassato vistosamente il costo dei Galaxy S7. Il colpo a sorpresa è stato piazzato dal famosissimo gli Stockisti che ha diminuito di ben 120 euro i nuovi top di gamma del colosso sud-coreano. Inoltre, i due device possono essere acquistati anche 8 giorni prima. Non male vero?
Gli Stockisti offre il Galaxy S7 Flat nella colorazione black al costo di soli 609 euro, mentre il modello con display curvo costa sui 709 euro. Entrambi i device hanno la garanzia Italia. Che aspettate a cogliere al volo questa magnifica offerta?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…