Il dispositivo nell' immagine che oggi vi andremo a mostrare in quest' articolo sembra uguale ad un classico Galaxy S5 di Samsung, da cui ha il pannello posteriore praticamente identico, con un cardiofrequenzimetro sotto la lente della fotocamera e anche l'imbottitura in gomma idrorepellente sempre nella scocca posteriore però sotto.
Ovviamente le dimensioni non sono le stesse. Sembra che ci sia anche il Touch ID sul pulsante Home. Batteria più piccola, caratteristica che fa capire come vi stiamo parlando di un modello più piccolo. Si ci siamo, questo è il Galaxy S5 Mini rivelato in una foto ufficiale con tanto di caratteristiche tecniche che ora vi mostreremo:
Si parte dallo schermo con una diagonale di 4.5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la fotocamera posteriore è di 8 megapixel. Il processore di questo smartphone sarà targato Snapdragon 400 con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.4Ghz, ram da 1.5GB. In conclusione, oramai manca davvero poco all' uscita di questa versioni mini del GS5, tanto che in giro lo si può trovare già in pre-ordine.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…