Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Mini
Galaxy S5 Mini
Galaxy S5 Mini

Il dispositivo nell’ immagine che oggi vi andremo a mostrare in quest’ articolo sembra uguale ad un classico Galaxy S5 di Samsung, da cui ha il pannello posteriore praticamente identico, con un cardiofrequenzimetro sotto la lente della fotocamera e anche l’imbottitura in gomma idrorepellente sempre nella scocca posteriore però sotto.

Ovviamente le dimensioni non sono le stesse. Sembra che ci sia anche il Touch ID sul pulsante Home. Batteria più piccola, caratteristica che fa capire come vi stiamo parlando di un modello più piccolo. Si ci siamo, questo è il Galaxy S5 Mini rivelato in una foto ufficiale con tanto di caratteristiche tecniche che ora vi mostreremo:

Si parte dallo schermo con una diagonale di 4.5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la fotocamera posteriore è di 8 megapixel. Il processore di questo smartphone sarà targato  Snapdragon 400 con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.4Ghz, ram da 1.5GB. In conclusione, oramai manca davvero poco all’ uscita di questa versioni mini del GS5, tanto che in giro lo si può trovare già in pre-ordine.

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here