Dopo una lunga attesa, una fonte abbastanza attendibile alla casa produttrice della Samsung, avrebbe confermato come il tanto acclamato GS4 Mini verrà commercializzato con un costo che si aggira intorno alle 390 sterline, che convertite sarebbero più o meno 460 euro.
Con l' uscita che dovrebbe avvenire verso la metà di Luglio, possiamo benissimo confermarvi che per le caratteristiche che offre questo smartphone, la qualità-prezzo è abbastanza buona. Dunque, per chi ancora non sa i componenti interni del dispositivo, ora molto brevemente vi elencheremo quelli più importanti: CPU modello Snapdragon 400 con due core alla velocità di calcolo di 1.7Ghz, schermo con una diagonale da 4.3 pollici e risoluzione in alta definizione, ram da 1.5GB, memoria di archiviazione da 8 che potrete tranquillamente ampliare, due fotocamere, una posteriore da 8 e una frontale da 1.9, e per finire batteria da 1900 mAh.
Come avrete avuto modo di vedere un prodotto di tutto rispetto, con un costo sicuramente alla portata di tutti. A voi la parola!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…