Dopo una lunga attesa, una fonte abbastanza attendibile alla casa produttrice della Samsung, avrebbe confermato come il tanto acclamato GS4 Mini verrà commercializzato con un costo che si aggira intorno alle 390 sterline, che convertite sarebbero più o meno 460 euro.
Con l' uscita che dovrebbe avvenire verso la metà di Luglio, possiamo benissimo confermarvi che per le caratteristiche che offre questo smartphone, la qualità-prezzo è abbastanza buona. Dunque, per chi ancora non sa i componenti interni del dispositivo, ora molto brevemente vi elencheremo quelli più importanti: CPU modello Snapdragon 400 con due core alla velocità di calcolo di 1.7Ghz, schermo con una diagonale da 4.3 pollici e risoluzione in alta definizione, ram da 1.5GB, memoria di archiviazione da 8 che potrete tranquillamente ampliare, due fotocamere, una posteriore da 8 e una frontale da 1.9, e per finire batteria da 1900 mAh.
Come avrete avuto modo di vedere un prodotto di tutto rispetto, con un costo sicuramente alla portata di tutti. A voi la parola!!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…