Le strade per acquistare il gioiellino Samsung Galaxy S4 sono ben due, o pagarlo direttamente in contanti, oppure affidarsi ad effettuare un abbonamento con un contratto tra i tanti gestori telefonici che ci sono in circolazione qui da noi in Italia.
Non fa differenza quale piano deciderete di scegliere, visto che i consumatori si legheranno ufficialmente al gestore per una durata di circa 30 mesi. La 3 italia offre il GS4 con diversi abbonamenti top 400/800/1600/3000 Smart con Finanziamento o possibile utilizzo delle rate, mentre parlando di tim offre tutto compreso 700/Unlimited. Parlando di vodafone possiamo trovare l' ottima promozione Relax oppure Smart 350 Limited Edition, per finire Wind offre di compare un Galaxy S4 con un contratto che prevede All Inclusive Full Edition. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: quale di queste offerte è da valutare?? Tim molto sicuramente non offre proposte importanti abbinate all' iscrizione di un piano tariffario, e i costi richiesti sono piuttosto alti. Lo stesso discorso può valere anche per quanto riguarda Vodafone Relax. Molto meglio se si chiede di utilizzare 1GB di internet aderendo all' offerta Smart 350 Limited Edition. I consumatori che non fanno molte chiamate ogni giorno, possono fare senza ombra di dubbio affidamento su Wind, le offerte più vantaggiose le può offrire 3 Italia che per i nuovi clienti ha riservato la portabilità del numero.
In conclusione, quello che vi sentiamo di dirvi è che i gestori sono pressoché tutti uguali, il consiglio che vi possiamo dare per scegliere veramente in maniera corretta è quello di leggere con la massima cura e attenzione le condizioni contrattuali che vengono offerte, da quel momento in poi sarete in grado di scegliere quello che sia meglio per voi. A voi i commenti!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…