Secondo quanto avrebbe reso noto il famosissimo sito coreano di nome DDaily, il nuovo e tanto atteso smartphone Galaxy S IV della casa produttrice di Samsung avrà dalla sua ancora per l' ennesima volta il tasto home e non avrà la S Pen come già si era deciso qualche mese fa'.
La S Pen a tutti gli effetti era stata prevista dalla stessa Samsung, per poi ripensare a lasciare questa caratteristica solamente ai dispositivi Note. Il Galaxy S IV pare che invece che avrà dalla sua un' altra funzionalità che permetterà senza alcun problema di interagire alla grande con l' interfaccia utente tramite le gesture, avvicinando solamente un dito allo schermo. Questo sarebbe fattibile grazie all'adozione del nuovo controller maXTouchS della società Atmel.
Tra le altre caratteristiche tecniche vi ricordiamo le principali: schermo dalla grandezza di 4.99 pollici con una risoluzione in alta definizione e tecnologia Super Amoled, processore modello Exnoys 5 Octa dalla velocità di calcolo di 1.8GHz, memoria ram da 2GB, e infine pieno supporto alle reti LTE.
In conclusione, questo Galaxy SIV dovrebbe fare la sua prima comparsa in una conferenza stampa che si terrà a metà Marzo sempre dalla stessa Samsung.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…