Partiamo subito con le caratteristiche relative ai due display, in quanto entrambi offrono una risoluzione ottima, ma utilizzano due tecnologie diverse. Samsung si è affidata ad un display super amoled da 5.7 pollici con risoluzione QHD da 515 ppi con schermo in gorilla glass corning di quarta generazione, mentre Sony ha utilizzato un pannello LCD con tecnologia IPS e risoluzione Full HD da 5.2 pollici.
Per quanto riguarda il processore, entrambe le aziende hanno fatto affidamento sulla tecnologia qualcomm utilizzando un processore snapdragon, 805 da quad core da 2.7 GHz per il Note 4, e 801 quad core da 2.5 GHz per Sony Xperia Z3. È da specificare il fatto che Samsung ha lanciato anche un’ altra versione del suo Note 4, una versione Edge con un lato dello schermo curvo ma con processore octa core Exynos, prodotto tra l’ altro da Samsung stessa.
Per quanto riguarda il comparto fotografico abbiamo due doppie fotocamere, per il Note 4 da 16 e 3.5 mp e per sony xperia z3 da 20.7 e 2.2 mp, a seconda, ovviamente, se la fotocamera è la principale o la secondaria. Per quanto riguarda la memoria ram, entrambi i device hanno 3 gb, mentre la memoria interna è da 16 gb per xperia z3 e da 32 gb per note 4, con la possibilità in entrambi i casi di ampliarla fino a 128 gb.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…