La maggior parte delle persone credono che questi due siano due normali smartphone, ma la verità, secondo noi, è che non possono essere definiti smartphone per la grandezza del loro display che supera i 4,5 pollici, che è il limite convenzionalmente massimo della diagonale di un display per essere definito smartphone. Questi due dispositivi appartengono alla categoria dei phablet, in quanto troppo grandi per essere dei phone e troppo piccoli per essere dei tablet, pertanto è stato coniato il termine ‘phablet’.
Partiamo subito con l’analisi del display, in quanto entrambi hanno una risoluzione QHD da 2560 x 1440 pixel per 5,7 pollici di diagonale su Note 4 con pannello super amoled, e 5,5 pollici di diagonale su LG G3 con densità di pixel pari a 538 ppi. Entrambi i display sono protetti da un vetro in Gorilla Corning Glass di terza generazione su LG G3 e di quarta generazione su Note 4.
Entrambi i phablet hanno 3 GB di Ram e storage interno da 32 GB espandibile fino a 128 GB. Per il comparto fotografico, invece, hanno entrambi due fotocamere posteriore ed anteriore, rispettivamente da 13 e 2,1 mp su G3 e da 16 e 3,7 mp su Samsung Galaxy Note 4.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…