Si avvicina il debutto della nuova gamma Galaxy C, nuovi rumors
Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora, la nuova e tanto attesa gamma Galaxy C è ufficialmente pronta a debuttare, per ora almeno per quanto concerne il territorio cinese.
Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, fino a questo momento sono due i dispositivi avvistati e appartenenti alla nuova gamma Galaxy C, ovvero: Galaxy C5 e Galaxy C7.
Entrambi gli smartphone dell'azienda sud-coreana sono equipaggiati della piattaforma mobile Android Marshmallow e sono caratterizzati da un hardware di fascia media, sulle soluzioni seguenti: Snapdragon 617 e S625, memoria RAM di 4GB, due tagli differenti di storage 32-64GB, pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici e 5.7 pollici con risoluzione FUll HD ed una scocca in metallo e vetro.
Tornando a parlare del debutto dei nuovi device della gamma Galaxy C, quest'ultimi con tutta probabilità saranno svelati in Cina il 26 maggio, salvo cambiamenti dell'ultimo momento.
Il tutto arriva in seguito al rilascio di uno scatto teaser che anticipa l'evento come potete vedere ad apertura articolo.
Per ora non sappiamo niente sul debutto dei due device targati Samsung in altri mercati, non rimane dunque aspettare l'annuncio ufficiale per saperne di più.
In conclusione, rammentiamo i costi per il Galaxy C5 e C7: 1599 yuan per il primo citato e 1799 yuan per il secondo, al cambio attuale siamo sui 217 euro e 244 euro. A voi la parola.