Nel seguente articolo di oggi vi andremo a far vedere una primissima foto ufficiale del tanto atteso smartphone di Samsung, come avrete già intuito dal titolo stesso, vi stiamo parlando del Galaxy J.
Tuttavia, il tutto sarà messo in vendita inizialmente in Giappone, grazie alla collaborazione con il famosissimo gestore che prende il nome di NTT DoCoMo. Detto ciò, per chi ancora non sapesse nulla del dispositivo, ecco a voi le caratteristiche tecniche più importanti: si parte dalla piattaforma, che sarà Android in versione 4.3 Jelly Bean, lo schermo avrà la tecnologia Super Amoled e una grandezza di 5 pollici con la risoluzione in alta definizione, la CPU salvo eventuali cambiamenti dell' ultimo minuto sarà targata Snapdragon 800 di Qualcomm con 4 core che agiranno ad una velocità di 2.3Ghz, ram da 3GB, e per finire presenza di due fotocamere, quella posteriore da 13 megapixel, e quella frontale da 2.
I colori disponibili saranno i seguenti: Coral Pink, Satin White e Lapis Blue, e il tutto lo potrete trovare alla fine di questo mese di Ottobre. A voi i commenti!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…