Nuove foto Samsung Galaxy S7 sono apparse in rete: le più nitide mai viste fino ad oggi. Specifiche e filmato. Il MWC 2016 è sempre più vicino
Manca davvero poco alla presentazione dei due top di gamma della casa produttrice Samsung, il MWC 2016 di Barcellona è sempre più vicino. Proprio per questo, nelle scorse ore, i colleghi del sito AndroidAuthority hanno ufficialmente rilasciato le prime nitide foto Samsung Galaxy S7.
Ovviamente, al momento di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, considerando che il tutto non è stato rilasciato dalla casa produttrice Samsung. Tuttavia, grazie al sito riportato poco sopra, nel seguente articolo di oggi oltre che a mostrarvi le prime nitide foto Samsung Galaxy S7, riporteremo le caratteristiche complete e un filmato tutto da vedere.
Ecco quelli che al 99% saranno i componenti hardware che accompagneranno il successore del Galaxy S6:
- Pannello touchscreen con diagonale da 5.1 pollici e tecnologia Super AMOLED
- Risoluzione 1440 x 2560 pixel QHD;
- Memoria RAM 4GB;
- Memoria interna da 32GB e 64GB espandibile via microSD;
- Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel (f/1.7);
- Fotocamera frontale da 5 megapixel utile per i selfie;
- Sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1.
- Batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida ( da 0 a 80% in mezz'ora);
- Certificazione IP68 (resistente all’acqua e alle polveri).
Per quanto riguarda l'estetica il Galaxy S7 sarà praticamente identico al predecessore, ma la verità su questo la scopriremo tra qualche giorno. Non rimane altro che lasciarvi alle foto e al filmato Galaxy S7. A voi affidiamo la parola!