Nelle scorse ore, in rete sono state divulgate le primissime foto OnePlus 3 che rivelano il design del prossimo terminale della nota casa produttrice cinese.
Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il OnePlus 3 sarà ufficialmente svelato al mondo in data 18 maggio, salvo imprevisti.
Le foto OnePlus 3, pubblicate su Internet grazie al social cinese Weibo, mostrano sia la parte anteriore che posteriore del dispositivo, rivestito completamente con una cover speciale protettiva, che comunque permette di vedere la presenza di un pulsante fisico centrale, dentro il quale ci sarà il lettore di impronte digitali.
Concentrandoci sul retro, esteticamente il OnePlus di terza generazione assomiglia moltissimo al One M9 della casa produttrice HTC, in maniera particolare per quanto riguarda la posizione della bande plastiche dedicate alle antenne e a quella che a primo impatto sembra una bombatura a livello della scocca posteriore, mentre la fotocamera e il flash LED ricordano parecchio il buon caro S4 targato Samsung.
Che aggiungere ancora, non rimane che aspettare il 18 maggio per scoprire realmente questo attesissimo OnePlus 3. Cosa ne pensate? Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…