Nelle scorse ore, in rete sono state divulgate le primissime foto OnePlus 3 che rivelano il design del prossimo terminale della nota casa produttrice cinese.
Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il OnePlus 3 sarà ufficialmente svelato al mondo in data 18 maggio, salvo imprevisti.
Le foto OnePlus 3, pubblicate su Internet grazie al social cinese Weibo, mostrano sia la parte anteriore che posteriore del dispositivo, rivestito completamente con una cover speciale protettiva, che comunque permette di vedere la presenza di un pulsante fisico centrale, dentro il quale ci sarà il lettore di impronte digitali.
Concentrandoci sul retro, esteticamente il OnePlus di terza generazione assomiglia moltissimo al One M9 della casa produttrice HTC, in maniera particolare per quanto riguarda la posizione della bande plastiche dedicate alle antenne e a quella che a primo impatto sembra una bombatura a livello della scocca posteriore, mentre la fotocamera e il flash LED ricordano parecchio il buon caro S4 targato Samsung.
Che aggiungere ancora, non rimane che aspettare il 18 maggio per scoprire realmente questo attesissimo OnePlus 3. Cosa ne pensate? Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…