Finalmente dopo un' attesa durata più del previsto, siamo qui a parlarvi del tanto acclamato Moto X realizzato interamente dalla casa produttrice di Motorola.
Detto ciò, proprio nella giornata di ieri l' azienda alata in collaborazione con Google hanno ufficialmente presentato lo smartphone. Le caratteristiche che fino ad oggi sono state lette sul web rimarranno sempre uguali, ma ora molto rapidamente ve le elencheremo ugualmente: si parte dalla piattaforma Android in versione 4.2.2, mentre il display avrà una diagonale di 4.7 pollici e tecnologia Amoled, la risoluzione sarà in HD di 1280 x 720 pixel. Parlando del processore, troviamo il modello Qualcomm Snapdragon S4 Pro con due core ad una velocità di 1.7Ghz, che vi consentiranno di far girare qualsiasi tipo di applicazione. La memoria integrata sarà da 16GB che potrete ampliare, mente le fotocamere sono due, quella anteriore da 2 e quella posteriore da 10 megapixel, buona l' autonomia con la batteria da 2200 mAh e dimensioni che dovrebbero aggirarsi sui 129,3 x 65,3 x 10,4 mm per un peso di circa 130 grammi.
Infine, il prodotto costerà soli 250 dollari, ma per ora lo potremo vedere solo in America, per saperne di più restate con noi, alla prossima fan, a voi la parola!!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…