Al live di Sony all’IFA 2013 di Berlino, è stato presentato il nuovo Xperia Z1, smartphone di Sony .
La sua uscita non è stata ancora definita con esattezza, ma si ipotizza che avverrà nel corso di questo mese, ma non in contemporanea mondiale.
Il Sony Xperia Z1 con sistema operativo Android, è dotato di una GPU Adreno 330 e di 2GB di memoria RAM, di un processore Qualcomm MSM8974 Snapdragon 800 quad core Krait 400 da 2.2 GHz. Il display è un Triluminos da 5 pollici con risoluzione FHD da 1920 x 1080 pixel a scansione progressiva, tecnologia X-Reality for mobile. Come assicurato dalla compagnia, è resistente all'acqua alla polvere e agli urti, oltre ad un design e ad uno stile innovativo ha anche una fotocamera da 20.1 megapixel.
Vediamo insieme alcune delle caratteristiche principali di Xperia Z1. Anzitutto, il punto di forza del telefono passa dalla fotocamera digitale - in linea con tutte le compagnie, che più o meno, danno importanza a questo fattore. Lo smartphone quindi, può facilmente trasformarsi in fotocamera digitale con obiettivo Karl Zeiss latch-on. Questo obiettivo è provvisto di un adattatore universale valido per parecchi telefoni. L'ideale secondo Sony per sostituire qualsiasi fotocamera. Sul fronte foto, insomma, la compagnia ha fatto un grande passo avanti ed è per questo che, Sony lo considera come il migliore cameraphone Android che si possa trovare sul mercato.
Dal dispaly bello e accattivante, il nuovo prodotto della sony contiene anche una serie di servizi: Walkman, Album, Music etc che non dovrebbero ridurre troppo la durata della batteria (tranquilli sony ha pensato anche a questo); Il telefono, insomma, può perfettamente gareggiare - se non superare i dispositivi della concorrenza.
Il prezzo non dovrebbe superare i 650 euro. Uno smartphone davvero interessante, top gamma che sembra essere un vero e proprio portento.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…