Offerte iPhone 5S
Entro questo mese Apple inizierà la produzione in massa dell' iPhone 5S
Entro questo mese Apple inizierà la produzione in massa dell’ iPhone 5S

Finalmente ci siamo, dopo un’ attesa che è durata più del previsto, oggi siamo qui per darvi un’ indiscrezione davvero importante, infatti, Apple ha confermato che entro la fine di questo mese ci sarà ufficialmente l’ inizio della produzione in grandi quantità del tanto vociferato iPhone 5S.

Secondo il parere dell’ esperto analista Peter Misek, Cupertino già da settimana ha cominciato la produzione del l’ iPhone a basso costo, che con tutta probabilità salvo eventuali imprevisti verrà venduto in tutto il mondo partendo da un prezzo che si aggira intorno ai 300 ed i 400 dollari. Misek afferma come Apple abbia chiesto circa 60 milioni di unità, di cui 5 fanno parte dell’ attuale iPhone 4S, 20 e passa per l’ iPhone low-ocst, e per finire 25 milioni del nuovo top di gamma, compresi iPhone 5S e iPhone di sesta generazione.

In conclusione, sempre secondo l’ analista, Apple annuncerà tutti i suoi smartphone entro il mese di Settembre massimo Ottobre, staremo a vedere, a voi ora i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati sempre con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here