Nelle scorse ore, la nota azienda che prende il nome di Energy Sistem, ha ufficialmente annunciato uno smartphone equipaggiato del sistema operativo Android, come da titolo, stiamo parlando dell'Energy Phone Pro HD, dispositivo dotato di una buona componentistica.
Entrando nello specifico, il nuovo Energy Phone Pro HD è caratterizzato dal supporto dual sim e soprattutto da un prezzo piuttosto competitivo, soli 169 euro. Che volere di più?
Parlando del design, il dispositivo di cui vi stiamo parlando ha dalla sua un'estetica molto semplice.
Arrivati a parlare dei componenti interni, lo schermo del terminale è da 5 pollici con risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, con tanto di protezione dal vetro Dragontrail mentre la scocca è stata progettata interamente con del materiale in policarbonato.
Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, il processore è il modello Cortex A7 octa-core che lavora ad una velocità di circa 1.7Ghz accompagnato da una GPU Mali-450.
Memoria ram di 1GB, archiviazione da 8GB espandibile tramite microSD fino a 64GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash led e autofocus, fotocamera anteriore da 5 megapixel, connettività GPS, 3G, Wi-Fi 802.11 b/g/n e bluetooth 4.0.
In conclusione, batteria da 2200 mAh che fa resistere per ben 9 ore lo smartphone dopo un uso intenso, per finire, piattaforma mobile Android 4.4 Kit Kat.
Che aggiungere ancora, alla fin dei conti, il nuovo Energy Phone Pro HD non è altro che un prodotto di fascia media adatto in maniera particolare a chi non pretende grosse esigenze.
Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi i commenti.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…