Nella giornata di ieri 8 dicembre 2015, sul web sono ufficialmente apparse nuove conferme sull'esistenza dell'Elephone P9000 lite.
Entrando nel dettaglio, il P9000 Lite dell'azienda cinese a livello di estetica sarà uguale al P9000 base, bordi dello schermo ultra sottili e lettore di impronte digitali posto al lato della scocca.
Secondo quanto rivelato nelle scorse ore da una fonte anonima vicina a Gionee, il P9000 Lite potrebbe arrivare sul mercato con una CPU MediaTek MT6755B, variante dell'Helio P10.
Il resto dei componenti hardware dovrebbero essere i seguenti: pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione, memoria ram di 3GB, fotocamera principale con sensore da 21 megapixel e anteriore da 8 megapixel progettata sia per chi ama scattare selfie che effettuare videochiamate, supporto dual sim, nuovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0, per concludere, batteria da 3000 mAh.
Cosa ne dite di questo Elephone P9000 Lite? Secondo voi è una buona alternativa al P9000 base? Fateci sapere la vostra opinione rilasciando un commento nel post.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…