Nella giornata di ieri 8 dicembre 2015, sul web sono ufficialmente apparse nuove conferme sull'esistenza dell'Elephone P9000 lite.
Entrando nel dettaglio, il P9000 Lite dell'azienda cinese a livello di estetica sarà uguale al P9000 base, bordi dello schermo ultra sottili e lettore di impronte digitali posto al lato della scocca.
Secondo quanto rivelato nelle scorse ore da una fonte anonima vicina a Gionee, il P9000 Lite potrebbe arrivare sul mercato con una CPU MediaTek MT6755B, variante dell'Helio P10.
Il resto dei componenti hardware dovrebbero essere i seguenti: pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione, memoria ram di 3GB, fotocamera principale con sensore da 21 megapixel e anteriore da 8 megapixel progettata sia per chi ama scattare selfie che effettuare videochiamate, supporto dual sim, nuovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0, per concludere, batteria da 3000 mAh.
Cosa ne dite di questo Elephone P9000 Lite? Secondo voi è una buona alternativa al P9000 base? Fateci sapere la vostra opinione rilasciando un commento nel post.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…