Esattamente in questo mese di Ottobre, con tutta probabilità come in tanti di voi già ben sapranno, dovrebbe uscire ufficialmente la nuova versione della piattaforma Android, che arriverebbe cosi all' aggiornamento numero 4.4 chiamato KitKat.
Tuttavia, con tale versione, dovrebbe fare la sua comparsa anche il tanto vociferato Nexus 5 realizzato interamente dalla casa produttrice di LG. Per ora fino a questo momento non siamo mai riusciti ad avere indiscrezioni utili per tale device, ma oggi, nel seguente articolo potrete vedere una foto che vi farà capire come sarà più o meno il prodotto.
In conclusione, parlando delle caratteristiche tecniche, anche se come già ribadito non ne siamo sicuri, prevedono una CPU targata Qualcomm Snadragon 800 con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 2.3Ghz, lo schermo sarà dalla grandezza di 5 pollici con una risoluzione in alta definizione, ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete tranquillamente ampliare grazie all' ausilio di una microSD, le fotocamere presenti saranno ben due, quella posteriore da 8, e quella frontale da 1.2 molto utile per le videochiamate, buona autonomia con la batteria da 2300mAh. A voi la parola!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…