Da qualche ora, secondo una fonte abbastanza attendibile, siamo venuti a conoscenza della presenza della versione mini del Find 5, prodotto sviluppato interamente dalla casa produttrice Oppo.
Detto ciò, il dispositivo avrà la stessa estetica del Find 5 grande, ma con un display dalle dimensioni ridotte, si parla di 3.7 pollici e una risoluzione in alta definizione a 720p. Anche se le dimensioni saranno contenute, il device avrà con se un sacco di componenti interni di tutto rispetto. Parlando della Cpu, con tutta probabilità sarà targata Mediatek, ed avrà una velocità di calcolo di 1.2 Ghz. Per ora non sappiamo dirvi di più, ma se siete interessati potrete vedere la foto che vi farà capire quanto il modello mini sia più piccolo di quello originale.
In conclusione, se le caratteristiche rimarranno cosi, il costo del dispositivo dovrebbe essere di soli 230 euro, esagerando 250. Sicuramente un ottimo prodotto per tutti coloro che non vogliono spendere tanto, e vogliono puntare su una buona qualità-prezzo. Se sapremo di più, saremo i primi a informarvi di tutto ciò.
Alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora i commenti!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…