Ecco l' HTC One Max vicino al Note III di Samsung
Ecco l' HTC One Max vicino al Note III di Samsung
Ecco l' HTC One Max vicino al Note III di Samsung
Ecco l’ HTC One Max vicino al Note III di Samsung

Come sicuramente in tanti di voi già ben sapranno, il settore mobile ogni mese che passa è sempre più affollato di smartphone, ed è proprio per questo che oggi nel seguente articolo vi andremo a far vedere una foto davvero niente male per tutti coloro che amano le sfide.

Tuttavia, come avrete già avuto modo di capire dal titolo stesso, l’ immagine che vi andremo a far vedere riguarda il tanto vociferato HTC One Max ma soprattutto l’ attesissimo Note III realizzato interamente dalla casa produttrice di Samsung. In conclusione, per finire in bellezza, vi andiamo ad elencare almeno le caratteristiche tecniche del dispositivo HTC.

Lo schermo salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere della grandezza di 5.9 pollici con una risoluzione in alta definizione, la fotocamera sarà ultrapixel, mentre la CPU sarà targata Snapdragon 800 con 4 core che lavoreranno senza alcun problema ad una super velocità di calcolo di 2.3Ghz, ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete tranquillamente ampliare, e per finire ottima batteria da 3.300 ,mAh e piattaforma Android 4.3, a voi la parola!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here