Finalmente ci siamo, da qualche ora siamo venuti a conoscenza dell' ufficialità del nuovo smartphone chiamato RM-977, quest' ultimo è stato relizzato interamente dalla casa produttrice della Nokia, e avrà dalla sua anche un display niente male con una diagonale di 4.5 pollici.
Per il momento non sappiamo granché del telefono, ma solamente che avrà dalla sua la piattaforma Windows Phone e che si collocherà nella fascia bassa del mercato. Segrete rimangono le caratteristiche tecniche, anche se si suppone che saranno molto simili a quelle già viste sul Lumia 520 o 625, oltre ad avere la possibilità di inserire anche due sim.
In conclusione, non sappiamo ne quando il device verrà commercializzato, anche se Nokia ha tutta l' intenzione di lanciarlo il prossimo anno insieme a Windows Phone 8.1, staremo a vedere, appena avremo qualche cosa di ufficiale saremo i primi a comunicarvelo, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi la parola!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…