La notizia che oggi vogliamo riportarvi riguarda proprio la pubblicazione di un device, il meizu M1 Note, pubblicato nella sua versione internazionale, una versione particolare del dispositivo attesa da un po’ di tempo dagli appassionati del settore e che era attesa per qualche settimana fa, nonostante sia già in vendita la versione di questo device con firmware A che sarebbe quello globale, ormai pubblicato già da qualche settimana.
La pubblicazione di questa versione internazionale del Meizu M1 Note era comunque nell’ aria, in quanto il device stesso aveva tutte le credenziali per poter essere portato alla versione internazionale, quindi era compatibile con le frequenze della banda 20 ( 800 MHz) dell’ Lte (quindi una particolare predilezione per la rete 4g).
Il prezzo relativo a questa versione del telefono , che non si discosta pii molto dalla versione originale e prima del telefono, si aggira intorno ai comodi 239 euro, prezzo relativo , ovviamente, soltanto alla versione con taglio di memoria da 16 GB, mentre per i device con taglio di memoria superiore non conosciamo ancora bene il prezzo, ma sicuramente, come è ovvio, sarà superiore. Il device da 16 GB è disponibile nelle colorazioni bianco e azzurro, con i suoi preordini che sono già iniziati da un po’ e le relative spedizioni che, invece, cominceranno in data 8 aprile 2015.
Se siete davvero interessati al device, mi raccomando, affrettatevi ad acquistarlo, in quanto, essendo uno stock limitato, le scorte saranno poche!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…