Al giorno d’ oggi, però, nessun mass media viene più sorpreso, in quanto essi hanno mezzi così potenti, che sanno la data di pubblicazione di alcuni device mesi prima, proprio per prepararsi al lancio. In questo periodo di silenzio, dal punto di vista dei lanci dei device, è l’ azienda Lenovo a sorprendere tutti, lanciando però, non uno smartphone né un tablet, ma un camera phone, ovvero un device con tutte le caratteristiche tecniche di un device smartphone, ma con la predilezione per il comparto fotografico, costruito proprio come una macchina fotografica.
Ecco di seguito tutte le caratteristiche tecniche di questo particolare device che è pronto a far concorrenza al prodotto di Samsung Galaxy Zoom.
Il Lenovo Vibe Shot ha un display LCD IPS da 5 pollici con densità di pixel pari a 1280 x 720, un processore qualcomm snapdragon 615, con cpu octa core e GPU Adreno a 1.0 GHz. Inoltre il device presenta ben 3 gb di memoria ram, 32 gb di storage interno, espandibile fino a 128 gb con la classica scheda sd.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, la fotocamera principale è da 16 mp con stabilizzatore ottico e triplo flash led, mentre la fotocamera frontale è da 8 mp. Il dispositivo, inoltre, presenta la versione 5.0 Lollipop di android con interfaccia personalizzata , batteria da 2900 mAh e connettività LTE 4G dual SIM.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…