In un comunciato stampa ufficiale rilasciato da Samsung sarebbe già partito il rilascio di Android in versione Jelly Bean per il suo nuovo prodotto Galaxi s3. Questo nuovo update almeno per il momento sarà disponibile solo per la Polonia, ma pian piano con il passare del tempo, l' aggiornamento dovrebbe arrivare anche in tutti gli altri stati.
Tra le tantissime nuove funzionalità aggiunte in questo sistema operativo troveremo senz' altro la nuova opzione Easy Mode, che ci permetterà di mettere sulla home dei particolari widget per poter entrare nelle applicazioni maggiormente usate, un' altra funziona importante sarà quella del Blocking Mode che ci servirà per riuscire a spegnere tutte le notifiche insieme in una determinata ora.
Samsung infine avrebbe anche rilasciato la lista dei cellulari che dovrebbero ricevere questo aggiornamento Android Jelly Bean che sarebbero i seguenti: "GALAXY Tab 2 7.0 & 10.1, GALAXY Note 10.1, GALAXY SII, GALAXY Note, GALAXY Tab 7.0 Plus, GALAXY S Advance, GALAXY SII LTE, GALAXY Music, GALAXY Chat, GALAXY Ace 2, GALAXY Beam, GALAXY Ace Plus, GALAXY mini II and GALAXY S DUOS."
Che dire di più, alla prossima fan di telefononews.it, rimanete sintonizzati sempre con noi, mi raccomando!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…