Da qualche anno a questa parte tanti esperti nel settore mobile sostengono che in Italia a livello tecnologico le case produttrici sono davvero poche, ma da mesi dopo aver avuto un gradito successo sui tablet, Ekoore ha tutta l' intenzione di lanciare sul mercato un suo smartphone.
Ovviamente non pretendete che sia subito uguale a top gamma come quelli visti da Samsung e Htc, ma vi stiamo parlando ugualmente di un dispositivo che potrà benissimo dire la sua. Il nome dello smartphone è Ocean X, e lo potrete trovare tra qualche settimana nel nostro Paese al prezzo di soli 230 euro. Con un costo cosi non pretendete chissà che, ma i componenti interni saranno abbastanza interessanti.
Si parla di un display dalla grandezza di 5 pollici e 1920 x 1080 pixel di risoluzione in alta definizione,ma anche un ottimo processore quad-core con una velocità di elaborazione di 1.5Ghz, possibilità di inserire due sim, ram da 2GB, archiviazione da 32GB, e sistema operativo Android.
A voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…