E' veramente questo il nuovo e ufficiale Xperia C650X Odin di Sony Mobile??
E' veramente questo il nuovo e ufficiale Xperia C650X Odin di Sony Mobile??
E' veramente questo il nuovo e ufficiale Xperia C650X Odin di Sony Mobile??
E’ veramente questo il nuovo e ufficiale Xperia C650X Odin di Sony Mobile??

 

Prima e ufficiale foto dal vivo di quello che con tutta probabilità potrebbe essere il nuovo smartphone della casa produttrice Xperia modello C650X Odin, dispositivo creato interamente da Sony Mobile di cui già in precedenza avevamo avuto le prime notizie sulle funzionalità tecniche la scorsa settimana.

Il prodotto mostrato in foto nel seguente articolo sembra essere definitivamente equipaggiato di uno schermo molto grande e con una cornice molto ridotta. Secondo varie fonti e notizie, il modello C650X Odin dovrebbe avere molto sicuramente un display dalla grandezza di 5 pollici con una risoluzione in alta definizione da 1920×1080 pixel.Tra le tantissime altre funzionalità ci sarebbero presenti anche il processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro e memoria ram da ben 2GB.

Il Sony Xperia C650X Odin infine potrebbe essere ufficializzato probabilmente a partire già dall’ inizio del 2013 nel bel mezzo di una conferenza stampa CES nei pressi di Las Vegas.

Che dire di più, spero che l’ articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here