Entrando nel dettaglio, stando agli ultimi rumors, il nuovo smartphone targato Doogee dovrebbe fare la propria comparsa verso la fine di questo mese di giugno 2015, logicamente al momento di ufficiale non abbiamo ancora niente.
Le caratteristiche tecniche che accompagneranno il Doogee Nova Y100X saranno di tutto rispetto, anche se, ora come ora a riguardo si san ben poco. Lo smartphone sarà con tutta probabilità dotato di un pannello da 5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione, le novità non sono terminate, non mancherà di certo la protezione del vetro in Gorilla Glass con lavorazione 2.5D.
Altro piccolo dettaglio da non trascurare per quanto concerne il Doogee Nova Y100X, saranno le cornici laterali, lo spessore sarà incredibilmente di un solo millimetro!
Al momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo smartphone della casa produttrice cinese. Vi lasciamo alla foto presente ad inizio articolo per farvi capire meglio come sarà struttrato esteticamente il dispositivo. Non male vero? A voi la parola...
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…