Entrando nel dettaglio, stando agli ultimi rumors, il nuovo smartphone targato Doogee dovrebbe fare la propria comparsa verso la fine di questo mese di giugno 2015, logicamente al momento di ufficiale non abbiamo ancora niente.
Le caratteristiche tecniche che accompagneranno il Doogee Nova Y100X saranno di tutto rispetto, anche se, ora come ora a riguardo si san ben poco. Lo smartphone sarà con tutta probabilità dotato di un pannello da 5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione, le novità non sono terminate, non mancherà di certo la protezione del vetro in Gorilla Glass con lavorazione 2.5D.
Altro piccolo dettaglio da non trascurare per quanto concerne il Doogee Nova Y100X, saranno le cornici laterali, lo spessore sarà incredibilmente di un solo millimetro!
Al momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo smartphone della casa produttrice cinese. Vi lasciamo alla foto presente ad inizio articolo per farvi capire meglio come sarà struttrato esteticamente il dispositivo. Non male vero? A voi la parola...
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…
Scopriamo come dire addio per sempre ad un problema super comune, ovvero quello della macchie…
Alcuni dispositivi elettronici di ultima generazione riescono a monitorare le nostre funzioni vitali e ad…
Gli appassionati del mondo Apple si interrogano sul possibile lancio del primo iPad pieghevole: ecco…