Entrando nel dettaglio, stando agli ultimi rumors, il nuovo smartphone targato Doogee dovrebbe fare la propria comparsa verso la fine di questo mese di giugno 2015, logicamente al momento di ufficiale non abbiamo ancora niente.
Le caratteristiche tecniche che accompagneranno il Doogee Nova Y100X saranno di tutto rispetto, anche se, ora come ora a riguardo si san ben poco. Lo smartphone sarà con tutta probabilità dotato di un pannello da 5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione, le novità non sono terminate, non mancherà di certo la protezione del vetro in Gorilla Glass con lavorazione 2.5D.
Altro piccolo dettaglio da non trascurare per quanto concerne il Doogee Nova Y100X, saranno le cornici laterali, lo spessore sarà incredibilmente di un solo millimetro!
Al momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo smartphone della casa produttrice cinese. Vi lasciamo alla foto presente ad inizio articolo per farvi capire meglio come sarà struttrato esteticamente il dispositivo. Non male vero? A voi la parola...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…