Entrando nel dettaglio, senza ombra di dubbio il Doogee F3 farà dell'estetica il suo punto di forza stessa cosa vale per i componenti interni che non sono affatto male.
Iniziando a parlare del display, il prossimo smartphone della casa produttrice Doogee avrà con se un schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD e curvatura 2.5D.
Grande opportunità di sostituire la back-cover, le alternative sono diverse, vetro, metallo e bamboo.
Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, il Doogee F3 sarà dotato di una CPU modello Mediatek MT6753 a 64-bit octa-core, ram da 1GB a 4GB, batteria da 3150 mAh per diverse ore di autonomia, due fotocamere, principale da 16 megapixel e frontale da 8 megapixel utile per gli amanti del selfie e videochiamate, storage da 16GB espandibile tramite microSD, dual sim, Android aggiornato a Lollipop 5.1 con possibilità di scegliere tra MIUI V6, CyanogenMod 12.1 e Ubuntu Touch.
In conclusione, lo smartphone verrà rilasciato molto probabilmente nel mese di agosto nelle seguenti colorazioni: le classiche nero e bianco. Il costo è attualmente segreto, ma siamo certi che cambierà in base al quantitativo della memoria ram. Per ora è tutto, a voi la parola!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…