Finalmente sono disponibili nuove indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo dispositivo della casa produttrice Samsung, il modello Galaxi Express, un prodotto sicuramente di fascia media con nuovo e innovativo supporto LTE, che dovrebbe essere un device esclusivamente riguardante il mercato americano.
Il telefono che come già ribadito su dovrebbe essere messo in commercio solamente negli Stati Uniti nella prossima data del 16 Novembre 2012 e dovrebbe venire a costare intorni ai soli 99,99 dollari con un contratto definitivo di due anni in collaborazione con l' operatore mobile chiamato AT&T.
Le funzioni principali di questo nuovo dispositivo saranno tante, a partire soprattutto dallo schermo dalla grandezza di 4,5 pollici con la nuova tecnologia Super Amoled Plus e risoluzione in alta definizione da 480 x 800 pixel; processore dual-core dalla velocità di calcolo di 1.5 GHz; fotocamera posteriore da 5 megapixel, e infine una batteria 2000 mAh.
Invece per quanto riguarda il sistema operativo sarà presente Android 4,0 Ice Cream ma con tutta probabilità con il passare dei mesi si riceverà un aggiornamento all' ultima versione Android 4,1 Jelly Bean.
Che dire di più, se vorrete saperne di più su tutta questa notizia, non dovrete fare altro che rimanere sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan di Telefononews.it!!