In questi ultimi tempi su questo blog come avrete notato abbiamo parlato in più casi di prodotti targati dall'azienda americana Motorola: abbiamo parlato del Motorola XOOM 2 (ovviamente riferendoci a quelle che sono, almeno per ora, indiscrezioni e niente più...), dell'Atrio 2, e se spulciate nelle pagine precedenti di altro ancora a riguardo.
Sempre per quanto riguarda Motorola, oggi vi andremo a dare le caratteristiche tecniche di un altro ottimo smartphone il RAZR.
Cominciamo dal processore: il Razr presenta una CPU dual-core con frequenza operativa fissata a 1,2 GHz, memoria RAM da 1GB, e display con tecnologia qHD e display con diagonale da 4,3 pollici.
Non manca il supporto alle reti LTE e alle reti 4G, senza contare che questo Motorola Droid Razr avrà oltre che una fotocamera posteriore con risoluzione da 8 megapixel, anche una fotocamera anteriore con risoluzione HD!
Caratteristiche davvero interessanti quindi, staremo a vedere come reagirà in termini di vendite il nostro mercato europeo.
Stay tuned!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…