In questi ultimi tempi su questo blog come avrete notato abbiamo parlato in più casi di prodotti targati dall'azienda americana Motorola: abbiamo parlato del Motorola XOOM 2 (ovviamente riferendoci a quelle che sono, almeno per ora, indiscrezioni e niente più...), dell'Atrio 2, e se spulciate nelle pagine precedenti di altro ancora a riguardo.
Sempre per quanto riguarda Motorola, oggi vi andremo a dare le caratteristiche tecniche di un altro ottimo smartphone il RAZR.
Cominciamo dal processore: il Razr presenta una CPU dual-core con frequenza operativa fissata a 1,2 GHz, memoria RAM da 1GB, e display con tecnologia qHD e display con diagonale da 4,3 pollici.
Non manca il supporto alle reti LTE e alle reti 4G, senza contare che questo Motorola Droid Razr avrà oltre che una fotocamera posteriore con risoluzione da 8 megapixel, anche una fotocamera anteriore con risoluzione HD!
Caratteristiche davvero interessanti quindi, staremo a vedere come reagirà in termini di vendite il nostro mercato europeo.
Stay tuned!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…