In questi ultimi tempi su questo blog come avrete notato abbiamo parlato in più casi di prodotti targati dall’azienda americana Motorola: abbiamo parlato del Motorola XOOM 2 (ovviamente riferendoci a quelle che sono, almeno per ora, indiscrezioni e niente più…), dell’Atrio 2, e se spulciate nelle pagine precedenti di altro ancora a riguardo.

Sempre per quanto riguarda Motorola, oggi vi andremo a dare le caratteristiche tecniche di un altro ottimo smartphone il RAZR.

Cominciamo dal processore: il Razr presenta una CPU dual-core con frequenza operativa fissata a 1,2 GHz, memoria RAM da 1GB, e display  con tecnologia qHD e display con diagonale da 4,3 pollici.

Non manca il supporto alle reti LTE e alle reti 4G, senza contare che questo Motorola Droid Razr avrà oltre che una fotocamera posteriore con risoluzione da 8 megapixel, anche una fotocamera anteriore con risoluzione HD!

Caratteristiche davvero interessanti quindi, staremo a vedere come reagirà in termini di vendite il nostro mercato europeo.

Stay tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here