In questi ultimi tempi su questo blog come avrete notato abbiamo parlato in più casi di prodotti targati dall'azienda americana Motorola: abbiamo parlato del Motorola XOOM 2 (ovviamente riferendoci a quelle che sono, almeno per ora, indiscrezioni e niente più...), dell'Atrio 2, e se spulciate nelle pagine precedenti di altro ancora a riguardo.
Sempre per quanto riguarda Motorola, oggi vi andremo a dare le caratteristiche tecniche di un altro ottimo smartphone il RAZR.
Cominciamo dal processore: il Razr presenta una CPU dual-core con frequenza operativa fissata a 1,2 GHz, memoria RAM da 1GB, e display con tecnologia qHD e display con diagonale da 4,3 pollici.
Non manca il supporto alle reti LTE e alle reti 4G, senza contare che questo Motorola Droid Razr avrà oltre che una fotocamera posteriore con risoluzione da 8 megapixel, anche una fotocamera anteriore con risoluzione HD!
Caratteristiche davvero interessanti quindi, staremo a vedere come reagirà in termini di vendite il nostro mercato europeo.
Stay tuned!