Cresce a vista d'occhio l'attesa per quanto concerne il nuovo top di gamma LG G6. Il tanto discusso dispositivo di punta del produttore coreano ha come obiettivo quello di far dimenticare il flop G5, venduto pochissimo perché rifiutato da parecchi consumatori per la sua tecnologia modulare.
Entrando nello specifico, l'annuncio al grande pubblico del G6 targato LG è sempre più dietro l'angolo e lo dimostra il fatto che quotidianamente scopriamo sempre più informazioni. Una cosa è certa, rispetto al G5, il nuovo top di gamma dell'azienda coreana sarà di un altro pianeta.
Indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore parlano di una foto che potete visualizzare in tutta tranquillità ad inizio articolo che mette in risalto tutta la bellezza della scocca posteriore del probabile G6. Ovviamente per il momento non abbiamo ancora nessunissima conferma che si tratti a tutti gli effetti del nuovo top di gamma di LG, ma il logo G6 che si trova in basso, tradizionale posizione per la compagnia, lascia spazio a pochissimi dubbi.
La nuova immagine trapelata di recente va ad aggiungersi a quella del pannello touchscreen che immortala angoli un tantino stondati e non retti come abbiamo avuto modo di vedere spesso.
L'attesissimo G6 della casa produttrice LG, cosi come tantissimi altri device che saranno commercializzati nella prima metà di questo 2017, sarà ufficialmente svelato al mondo alla fiera tecnologica di Barcellona MWC in programma dal 26 febbraio con scadenza fissata per il 2 marzo.
Riuscirà il G6 a fare molto meglio del predecessore G5? Sopratutto riuscirà a farsi strada nel folto mercato dei top di gamma? Staremo a vedere. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione personale sul dispositivo. Alla prossima cari lettori di Telefononews. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…