Entrando più nello specifico, proprio da qualche ora a questa parte, grazie a fonti anonime vicine a Xiaomi, possiamo fornirvi nuovi dettagli per quanto riguarda i componenti interni Meizu MX5, prima di andare ad analizzarli meglio, ricordiamo che essendo davanti a sole indiscrezioni, di ufficiale non c'è ancora niente.
Il prossimo MX5 della casa produttrice Xiaomi rispetto al predecessore sarà completamente diverso, sia in termini di estetica che in specifiche tecniche. Un prodotto top di gamma che se la potrà giocare con i più importanti e ricercati dispositivi attualmente presenti in commercio.
Da quel poco che abbiamo capito dalle nuove indiscrezioni, il prossimo Meizu MX5 dovrebbe essere dotato di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione QHD. Il processore sarà con tutta probabilità il modello Mediatek con processo a 20nm.
Ram da 4 max 5GB, fotocamera posteriore da 41 megapixel e sistema operativo Android. Al momento non vi sappiamo rilasciare nessun'altra informazione sul prossimo MX5 targato Xiaomi. A voi la parola, alla prossima fan.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…