Entrando più nello specifico, proprio da qualche ora a questa parte, grazie a fonti anonime vicine a Xiaomi, possiamo fornirvi nuovi dettagli per quanto riguarda i componenti interni Meizu MX5, prima di andare ad analizzarli meglio, ricordiamo che essendo davanti a sole indiscrezioni, di ufficiale non c'è ancora niente.
Il prossimo MX5 della casa produttrice Xiaomi rispetto al predecessore sarà completamente diverso, sia in termini di estetica che in specifiche tecniche. Un prodotto top di gamma che se la potrà giocare con i più importanti e ricercati dispositivi attualmente presenti in commercio.
Da quel poco che abbiamo capito dalle nuove indiscrezioni, il prossimo Meizu MX5 dovrebbe essere dotato di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione QHD. Il processore sarà con tutta probabilità il modello Mediatek con processo a 20nm.
Ram da 4 max 5GB, fotocamera posteriore da 41 megapixel e sistema operativo Android. Al momento non vi sappiamo rilasciare nessun'altra informazione sul prossimo MX5 targato Xiaomi. A voi la parola, alla prossima fan.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…