Quante volte vi sarà capitato di uscire e non voler far sapere le vostre cose alla gente?? sicuramente tantissime volte, ma soprattutto se si è fidanzati, parecchie volte succede che se si ha la famosissima applicazione di Whatsapp la vostra amorosa spia i vostri accessi e non solo.
Un' esempio stupido?? se le dite che sta andando a dormire e poi vi vede online?? il fini mondo, proprioper questo oggi, nella seguente guida vi andremo a spiegarvi come rimanere nascosti su Whatsapp. Il nome del programma in questione è Hide-Whatsapp-Status, che potrete direttamente scaricare dal seguente link: QUI.
Come si usa??
- Una volta che avrete scaricato il tutto, nella schermata inziale vi appariranno due opzioni.
- Toccare il pulsante per attivare la modalità nascosta
- Toccare il pulsante per disattivare la modalità nascosta
- Ovviamente, se avete intenzione di non far vedere a nessuno il vostro ultimo accesso su Whtasapp, dovrete obbligatoriamente abilitare la modalità nascosta.
- Da questo momento in poi, se la funzione è stata abilitata nella maniera esatta, la connessione si bloccherà da sola. Tutto semplice, anche perché ogni volta non dovrete stare li ad attivare o disattivare tale opzione, visto che ogni volta che fare accesso a WhatsApp potrete attivare il tutto in maniera rapida.
Insomma, da oggi in poi potrete smettere di inviare messaggi e far sapere la motivazione per chi non rispondete, dunque la vostra tranquillità sarà al massimo, attivando tale opzione, nessuno saprà niente di voi. Che ne dite?? niente male vero?? a voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati come sempre con il nostro sito, mi raccomando!!