Se avete acquistato da poco uno smartphone con sopra installato il sistema operativo Android, e non sapete come si fa a salvare una schermata sul vostro telefono, allora la guida che vi andremo a presentare oggi fa sicuramente al caso vostro.
Da sottolineare come ogni schermata che dovrete prendere da un dispositivo e l' altro cambia.Detto ciò, in quasi tutti i device, il tutto lo si potrà effettuare semplicemente cliccando torna indietro e di seguito il tasto con cui accendete lo smartphone. In altri casi, la situazione sarà sempre la stessa, vi basterà premere il tasto inizio al posto di quello indietro. In certi dispositivi, vi basterà tenere premuto per qualche secondo il tasto di alimentazione e poi il tasto avvio, oppure il tasto per tornare indietro, una cosa è certa, la vostra schermata verrà presa.
In conclusione, in certi casi dovrete tenere premuto i tasti di avvio e di alimentazione in contemporanea. Altro piccolo caso, potrà essere il pulsante del volume per aumentarlo e il tasto con cui accendete il vostro smartphone.
Come vedete avete davanti tante possibilità per prendere la vostra schermata, a voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati come sempre con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…