Se avete acquistato da poco uno smartphone con sopra installato il sistema operativo Android, e non sapete come si fa a salvare una schermata sul vostro telefono, allora la guida che vi andremo a presentare oggi fa sicuramente al caso vostro.
Da sottolineare come ogni schermata che dovrete prendere da un dispositivo e l' altro cambia.Detto ciò, in quasi tutti i device, il tutto lo si potrà effettuare semplicemente cliccando torna indietro e di seguito il tasto con cui accendete lo smartphone. In altri casi, la situazione sarà sempre la stessa, vi basterà premere il tasto inizio al posto di quello indietro. In certi dispositivi, vi basterà tenere premuto per qualche secondo il tasto di alimentazione e poi il tasto avvio, oppure il tasto per tornare indietro, una cosa è certa, la vostra schermata verrà presa.
In conclusione, in certi casi dovrete tenere premuto i tasti di avvio e di alimentazione in contemporanea. Altro piccolo caso, potrà essere il pulsante del volume per aumentarlo e il tasto con cui accendete il vostro smartphone.
Come vedete avete davanti tante possibilità per prendere la vostra schermata, a voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati come sempre con il nostro sito, mi raccomando!!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…