Come in tanti di voi ben sapranno, l' S4 è uno smartphone di tutto rispetto ma ha dalla sua il problema che la sua batteria finisce molto rapidamente, dunque arrivare a fine giornata è veramente difficile.
Chi ha voglia di godersi un po' di più il suo smartphone, allora deve seguire questi piccoli consigli che oggi vi daremo: per primissima cosa disattivate Smart Scroll e tutte le funzioni che non usi, tra le più pesanti senza ombra di dubbio spiccano AirView, Pausa intelligente, Smart Scroll... sono tantissime le funzionalità innovative offerte dal Galaxy S4, ma non tutti i fan questo lo sanno.
Altro piccolo consiglio è quello di attivare il risparmio energetico, vi basterà fare questo passo dalla vostra barra di notifiche. Non attivate per nessuna ragione al mondo la vibrazione, visto che i suoi e tante altre piccolezze possono scaricare la vostra batteria, cosi come il suono. Se vi piace cambiare immagine, utilizzate i Wallpaper scuri utilizzano meno luminosità, se farete cosi il vostro Galaxy S4 potrà durare dalle 2 massimo 3 ore in più.
Facile vero?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…