Come in tanti di voi ben sapranno, l' S4 è uno smartphone di tutto rispetto ma ha dalla sua il problema che la sua batteria finisce molto rapidamente, dunque arrivare a fine giornata è veramente difficile.
Chi ha voglia di godersi un po' di più il suo smartphone, allora deve seguire questi piccoli consigli che oggi vi daremo: per primissima cosa disattivate Smart Scroll e tutte le funzioni che non usi, tra le più pesanti senza ombra di dubbio spiccano AirView, Pausa intelligente, Smart Scroll... sono tantissime le funzionalità innovative offerte dal Galaxy S4, ma non tutti i fan questo lo sanno.
Altro piccolo consiglio è quello di attivare il risparmio energetico, vi basterà fare questo passo dalla vostra barra di notifiche. Non attivate per nessuna ragione al mondo la vibrazione, visto che i suoi e tante altre piccolezze possono scaricare la vostra batteria, cosi come il suono. Se vi piace cambiare immagine, utilizzate i Wallpaper scuri utilizzano meno luminosità, se farete cosi il vostro Galaxy S4 potrà durare dalle 2 massimo 3 ore in più.
Facile vero?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…